Ti trovi in: News

UNA NOTTE (E TANTI GIORNI) PER I DIRITTI DI TUTTI

Il liceo di scienze umane-opzione economico sociale del Pacifici e de Magistris di Sezze dedica questa settimana ai temi dei diritti umani e dello sviluppo sostenibile. L'iniziativa si inserisce nell'evento della Notte Nazionale dei Licei economico sociali dedicata quest'anno ai nuovi diritti nel mondo globale

~~Il liceo di scienze umane-opzione  economico sociale del Pacifici e de Magistris di Sezze dedica questa settimana ai temi dei diritti umani e dello sviluppo sostenibile. L'iniziativa si inserisce nell'evento della Notte Nazionale dei Licei economico sociali dedicata quest'anno ai nuovi diritti nel mondo globale. L'Istituto di Sezze, in prima fila per l'integrazione e l'inclusione, promuove da anni progetti finalizzati ad una scuola di qualità per tutti, garantendo pari opportunità e percorsi personalizzati grazie alla vasta e differenziata offerta formativa che comprende  i licei e l'istruzione  tecnico-professionale.
Nel mondo globale l'inclusione dei cittadini stranieri è una priorità che il Pacifici e de Magistris cura particolarmente grazie anche ai progetti sostenuti dalla Regione Lazio.
L'indirizzo del liceo di scienze umane - Opzione economico sociale offre una formazione all'avanguardia con due lingue straniere e le scienze sociali integrate col diritto e l'economia, strumenti indispensabili per capire il mondo globale.
 

Foto Gallery




    M@gister. Giornale online dell'IS Pacifici e De Magistris

  • Sito web