Ti trovi in: News

Corso:"Includere per non separare nella scuola", 13 febbraio, presso l'IStituto Alberghiero Statale Amerigo Vespucci 42, a Roma

~~Si invia con preghiera di pubblicazione all'albo e di diffusione tra i docenti, il materiale relativo al corso di formazione "Includere per non separare nella scuola", che si terrà il 13 Febbraio presso L'Istituto Alberghiero Statale Amerigo Vespucci, via Cipriano Facchinetti 42.

Il corso è riconosciuto per il Piano Nazionale Formazione, poiché CESTES PROTEO è un ente accreditato al MIUR secondo la direttiva 170/2016, per questo è fruibile tramite la richiesta di permesso retribuito al Dirigente Scolastico ai sensi dell’art. 64 c. 5 del CCNL Scuola 2006/ 2009.

Le iscrizioni possono effettuarsi tramite la piattaforma SOFIA (in allegato le istruzioni per effettuare le iscrizioni) o via mail (per i docenti non di ruolo).

Il corso ha un costo simbolico di € 20 (pagabili anche con Carta del Docente), che servirà solo a coprire le “spese vive". USB e CESTES credono infatti in una formazione libera, scelta dai docenti e non a pagamento.

L'attestazione di pagamento va obbligatoriamente inviata via mail prima della sessione in presenza.

In allegato

Brochure e locandine del corso
Istruzioni per registrarsi sulla piattaforma SOFIA e per iscriversi al corso Modulo per richiesta permesso al Dirigente Scolastico

USB P.I. Scuola
scuola@usb.it - www.scuola.usb.it
Per maggiori informazioni
Prof. Luigi Del Prete – 338.4796321

Foto Gallery




    M@gister. Giornale online dell'IS Pacifici e De Magistris

  • Sito web